Raccogli lo zafferano e diventa agricoltore per un giorno!
La raccolta dello zafferano avviene una sola volta l'anno. Non fartela raccontare! PRENOTA SUBITOUn agricoltore hipster e tatuato, ti spiegherà i trucchi del mestiere
Lo zafferano si raccoglie una sola volta l’anno. Non lasciarti sfuggire l’occasione di stare 2 ore all’aria aperta e conoscere direttamente il produttore che ti farà vedere come si raccoglie questa nobile pianta grazie.
Abbiamo solo pochi posti disponibili, cosa aspetti a lasciare i tuoi dati?
Le nostre esperienze prevedono un numero massimo di partecipanti. Incontrerai nuovi aspiranti contadini, con cui condividerai un’esperienza unica in questa terra magnifica.
Lascia i tuoi riferimenti e corri alla scoperta del vero Salento!
Nel cuore del countryside salentino, accarezza i delicati fiori viola dello Zafferano, inebriati con il loro profumo, respira a pieni polmoni aria di campagna e scopri tutti i trucchi del mestiere dal nostro coltivatore hipster.
Lo zafferano è un “timido” fiore che si fa vedere una sola volta l’anno. Raccoglilo delicatamente con le tue mani e diventa contadino per un giorno, seguendo i consigli del nostro contadino salentino DOCG.
In prossimità di Lecce, in questa riserva di agricoltura biologica, i nostri fiori attendono solo te per schiudersi e sprigionare il loro profumo: questa è un’occasione unica che si ha una sola volta l’anno.
COME PRENOTARE GRATUITAMENTE QUESTA ESPERIENZA UNICA
Lascia i tuoi dati, prenota la tua esperienza, PARTECIPA GRATUITAMENTE ALLA RACCOLTA.
Iscrivendoti, potrai:
- vedere da vicino la coltivazione bio
- conoscere tutto quello che c’è da sapere sullo zafferano del Salento
- incontrare il produttore che ti farà vedere come si raccoglie questo nobile e delicato fiore e ti spiegherà tutti i trucchi del mestiere
- conoscere itinerari e paesaggi unici mai visti dai turisti, conosciuti solo dalla gente del posto
Compila il modulo qui sotto e prenota GRATUITAMENTE la tua esperienza del 29 OTTOBRE!