Pedala per 20 km, mangia a km 0!

Scopri il countryside che solo un vero salentino conosce, concludi in bellezza cenando in una tipica masseria
PRENOTA SUBITO

Un’antica masseria ha preparato per te qualcosa di speciale

Dopo aver pedalato per circa due ore, godrai il tuo meritato riposo in masseria, pasteggiando con prodotti di stagione raccolti direttamente dall’orto e cucinati secondo ricette tipiche salentine, degustando dell’ottimo vino.

Abbiamo solo pochi posti disponibili, cosa aspetti a prenotare la tua sella?

Le nostre esperienze prevedono un numero massimo di partecipanti. Incontrerai 20 nuovi amici con cui condividerai un’esperienza unica in questa terra magnifica.

Prenota subito e balza in sella alla scoperta del vero Salento!

Scopri il countryside salentino, tocca con mano i famosi muretti a secco, abbraccia i tronchi di mastodontici ulivi secolari, respira i profumi della campagna e gusta a km 0 sapori tipici del Salento, in una caratteristica ma elegante masseria… dopo aver pedalato per 20 km in circa due ore.

Rimarrai incantato da stradine mai battute da turisti, che solo un vero salentino conosce. Tutto questo da una posizione privilegiata: dalla sella della tua bici.

Si parte dalla città di Maglie, se non hai la possibilità di raggiungere il punto di partenza, abbiamo un servizio extra per te: una comoda navetta che ti potrà raggiungere comodamente se sei in provincia di Lecce. Basta scriverlo nel form di prenotazione.

Costo

Il costo è di € 95,00

Nella quota d’iscrizione sono compresi:

  • noleggio di una bici muscolare
  • cicloguida professionista a tua disposizione per due ore
  • servizio di traduzione simultanea in inglese
  • itinerari e paesaggi unici mai visti dai turisti, conosciuti solo dalla gente del posto
  • cena in masseria (antipasti, un primo e un secondo, acqua e una bottiglia di vino) con ingredienti a km zero. Il nostro chef saprà deliziarti a dovere

Compila il modulo qui sotto e prenota subito la tua esperienza!

14 + 9 =

Pin It on Pinterest

Share This